Spacciatore sopreso con quasi un chilo tra fumo e coca
800 grammi di hashish e 120 di cocaina. Il possesso di questo grosso quantitativo di sostanza stupefacente ha portato in carcere Renato Mele 42enne di Ostuni (Brindisi).
L’arresto è stato eseguito ieri dai Carabinieri della stazione di Ostuni dopo che una pattuglia ha fermato l’uomo in Contrada Madonna della Grata, una zona notoriamente frequentata da tossicodipendenti.
Alla vista dei militari dell’Arma Mele ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane ma l’azione non è sfuggita ai tutori della legge. Quando il pacco è stato rintracciato e sequestrato i Carabinieri hanno valutato in circa 500 grammi il suo contenuto. Altri 300 grammi di “fumo”, assieme a 120 grammi di cocaina (già suddivisa in dosi) sono poi stati scoperti poco dopo: erano stati occultati dall’uomo all’interno di un muretto a secco.
Dopo le formalità di rito Renato Mele è stato condotto nel carcere di Brindisi mentre la droga è stata sottoposta a sequestro