Brindisi, 31/03/2010
Anlaids: da venerdì in Piazza il Bonsai Aid Aids 2010
Ancora un appuntamento per i volontari brindisini dell’Anlaids che per il 18° anno consecutivo saranno i piazza per raccogliere fondi per la ricerca.
L’Anlaids costituitasi nel 1985 ha lo scopo di promuovere iniziative per lo sviluppo della ricerca scientifica nei campi della prevenzione, diagnosi e cura delle infezioni e delle forme morbose ad essa correlate, nonché per affrontare correttamente i problemi sociali connessi all’Aids.
Da Venerdì 2 a Domenica 4 Aprile dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 21,00, su circa 3000 piazze d’Italia il fine settimana pasquale sarà dedicato alla più nota manifestazione a carattere nazionale dell’Anlaids,con l’alto patrocinio della Presidenza della Repubblica, la distribuzione dei bonsai,piantine particolarmente delicate, che in similitudine con i malati di aids hanno bisogno di molte cure ed attenzioni.
Con un contributo di almeno 15 euro sarà possibile portare a casa un bonsai cinese in vaso,del materiale informativo,un numero speciale della rivista associativa,fiocchetti rossi simbolo della solidarietà ai malati di aids e palloncini colorati.
In provincia di Brindisi i banchetti saranno presenti a:
BRINDISI Centro Comm. LE COLONNE
BRINDISI Corso Umberto I
CAROVIGNO
CEGLIE MESSAPICA P.za fronte Chiesa San Rocco
CELLINO SAN MARCO P.za Aldo Moro
CISTERNINO P.za Garibaldi (Villa Comunale)
ERCHIE P.za Umberto I
FASANO P.za Ciaia
FRANCAVILLA FONTANA P.zza Umberto I
FRANCAVILLA FONTANA Viale Vincenzo Lilla
LATIANO P.za Umberto
MESAGNE Villa Comunale
OSTUNI P.za Italia edificio scolastico Pessina
OSTUNI P.za Mercato
SAN MICHELE SALENTINO P.za Marconi
Un invito a tutti i concittadini a donare per le festività una piantina a tutti colori a cui vogliamo bene,per fare del bene a coloro che non si conoscono.
COMUNICATO STAMPA ANLAIDS
|