Brindisi, 12/04/2010
Il Direttore di Senzacolonne incontra i lettori presso le edicole della città
Un contatto diretto con i lettori di Senzacolonne e anche con quelli che preferiscono acquistare altri giornali: da domani mattina, una volta alla settimana, il direttore di
Senzacolonne, Gianmarco Di Napoli sarà dietro il bancone di un'edicola per consegnare di persona il giornale ai lettori.
"Spesso definiscono i giornalisti
'giornalai' pensando di offenderli. In realtà gli edicolanti sono i più importanti e qualificati collaboratori dei giornali", spiega Di Napoli. "Per questo sarà per me un onore trasformarmi in 'giornalaio' e avere la possibilità di incontrare i lettori di
Senzacolonne nelle edicole della città e di tutta la provincia. L'obiettivo è quello di raccogliere suggerimenti e soprattutto critiche per riuscire a rendere il nostro giornale sempre più vicino alle esigenze della gente".
Il primo appuntamento è alle 8,30 nella edicola di Gianfranco Vernai, in via Germania, al rione Bozzano. "Non è un caso che cominciamo il nostro tour da qui.
Senzacolonne è nato in un appartamento di questo quartiere, nel parco Risanamento Napoli. E i consigli di Vernai sono stati utili settimana dopo settimana per comprendere meglio le reazioni dei lettori ai primi numeri del giornale".
Il direttore di Senzacolonne sarà accompagnato dal fotografo del giornale e da un cronista che raccoglieranno le testimonianze dei lettori.
COMUNICATO STAMPA SENZACOLONNE
|