Ostuni, 19/04/2010
Arrestato spacciatore di cocaina
Spaccio di sostanze stupefacenti: con questa accusa gli Agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Ostuni hanno arrestato il pluripregiudicato Frnacesco Cirasino, 27 anni.
L'arresto arriva in flagranza di reato al termine di una indagine condotta con appostamenti e pedinamenti che ha consentito di accertare che Cirasino, nonostante fosse agli arresti domiciliari, continuasse a spacciare cocaina.
L'operazione degli uomini del Dott. Angiuli è stata condotto sabato sera quando, dopo essersi appostati nei pressi dell'abitazione di Cirasino, hanno atteso che alcuni giovani ricevessero droga dal pregiudicato. Così, dopo averli bloccati ed accertato il possesso di 10 grammi di cocaina, hanno proceduto alla perquisione domiciliare a carico del Cirasino dalla quale sono emersi ulteriori elementi probatori del verificarsi dell’illecito traffico di sostanza stupefacente.
Cirasino, su disposizione del Sost. Proc. della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, dott. Nergro, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
|