Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Latiano, Avvenuto il passaggio di consegne



Ultime Mese Ricerca

Latiano, 24/04/2010

Avvenuto il passaggio di consegne

Si è svolta venerdì 23 aprile 2010 presso la Residenza Municipale la “verifica straordinaria di cassa”, nel gergo meglio nota come “passaggio di consegne” tra il sindaco dott. Antonio De Giorgi ed il vicesindaco uscente avv. Claudio Ruggiero, alla presenza del collegio dei revisori dei conti, nelle persone della dott.ssa Concetta Lapadula, del dott. Marcello Calcagno e del rag. Gianfranco Montanaro, con l’intervento del Segretario Generale dott.ssa Carmela Flore, del Responsabile dei Servizi finanziari e contabili dott. Piergiorgio Galiano e del Dirigente responsabile di Tesoreria dott. Francesco D’Errico.

“L’amministrazione uscente – ha avuto modo di affermare l’avv. Claudio Ruggiero, vice sindaco cessato dalla carica – ha lasciato un attivo di saldo di cassa di diritto pari ad € 2.867.201,81.
A margine di tale contesto, ho inoltre chiesto al Segretario Generale ed al Sindaco di effettuare un comunicato stampa al fine di mettere nella dovuta evidenza pubblica la circostanza secondo la quale in ipotesi di riconoscimento del nesso causale fra l’esercizio delle funzioni e l’evento morte del compianto Sindaco Graziano Zizzi, sarà una primaria compagnia di assicurazioni a risarcire il danno ai familiari dello sfortunato Sindaco, rimanendo così il Comune indenne ed estraneo a qualsivoglia obbligazione risarcitoria, avendo l’Amministrazione comunale uscente contratto illo tempore copertura assicurativa anche per tali nefasti eventi”.

COMUNICATO STAMPA AVV. CLAUDIO RUGGIERO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page