Brindisi, 28/04/2010
Tarantino (PD) sulla nuova giunta Vendola
Inizia il lavoro del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e della sua Giunta, nominata ieri pomeriggio dallo stesso Presidente.
Auguriamo buon lavoro a Vendola ed agli Assessori, nella logica della continuità dell’attività svolta nella precedente Legislatura e della ulteriore qualificazione ed efficacia dell’azione amministrativa a partire dalla Sanità e dallo Sviluppo dei settori produttivi.
Il PD di Brindisi esprime grande soddisfazione per la presenza nella squadra di Governo di un rappresentante della nostra Provincia. Un riconoscimento e un risultato politico molto importante per tutto il territorio e per il PD. La conferma di Fabiano Amati è garanzia di impegno per le Opere Pubbliche e Protezione Civile e di attenzione verso il Territorio provinciale che lo ha eletto. Il PD di Brindisi sarà impegnato a supportarlo nel suo lavoro e nel suo impegno politico per la crescita della Puglia e per la più ampia vivibilità e sicurezza del nostro territorio.
Ai Consiglieri tutti del Centro Sinistra, segnatamente a quelli del PD ed ai Consiglieri eletti nella Provincia di Brindisi, auguriamo di caratterizzare la Legislatura entrante come quella del consolidamento del ruolo della Puglia, quella in cui saranno garantite legislativamente ed amministrativamente le migliori condizioni di vita per i pugliesi e tutti i cittadini che vorranno vivere e lavorare nella nostra terra secondo i principi dell’uguaglianza, delle pari opportunità, delle effettiva solidarietà, dell’occupazione e dello sviluppo sostenibile.
COMUNICATO STAMPA CORRADO TARANTINO - SEGRETARIO PROVINCIALE PARTITO DEMOCRATICO
|