Ostuni, 29/04/2010
Deep Purple in concerto il 27 luglio nel Foro Boario
Non si ferma la voglia di Deep Purple. Dopo l'ennesimo clamoroso bagno di folla in occasione del loro tour invernale, con 40.000 presenze nelle sei date italiane dello scorso Dicembre, Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Ian Paice (batteria), Roger Glover (basso) e Don Airey (tastiere) annunciano altri otto concerti in Italia, tra il 21 e 30 Luglio. Nessuna novità discografica all'orizzonte che debba giustificare il "never ending tour" dei Deep Purple, che hanno appena confermato date anche in Australia, Cina, Singapore e Thailandia nei mesi di aprile e maggio: la band infatti continua a richiamare fans di ogni età, rapiti dall'energia che da 40 anni permette loro di accendere la leggenda sul palco ogni sera suonando pezzi di storia del rock come "Highway Star", "Mary Long", "Perfect Strangers", "Hush" o "Smoke on The Water" fra gli altri.
I Deep Purple suoneranno lungo tutta la Penisola, partendo il 21 Luglio da Gallarate, in provincia di Varese, per terminare il 30 Luglio a Palermo. Il loro viaggio prevede altre tappe e tra queste da segnalare quella in Puglia al Foro Boario di Ostuni martedì 27 luglio.
I biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite autorizzate del circuito bookingshow al costo di € 40.25 (Posto unico). Per informazioni: 899130383 - www.deltaconcerti.it – www.bookingshow.it
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|