Ostuni, 29/04/2010
1^ Maggio in Piazza della Libertà
Il prossimo “1° maggio”, festa dei lavoratori, sarà celebrata nella “Città bianca” la seconda edizione del concerto in piazza della Libertà.
Una giornata di musica organizzata dall’Amministrazione comunale-assessorato al Turismo e dall’associazione di promozione sociale “Castle tour – arte promozione-spettacoli” che prevede, dalle ore 10 alle 13, la selezione degli artisti mentre dalle ore 16 e sino alle 20, i 12 artisti selezionati apriranno la prima fase del concorso-concerto.
Nella seconda fase, dalle ore 21.30 alle 23, gli stessi artisti saranno votati da una qualificata giuria che stilerà la classifica finale.
Dalle ore 20 alle 21.30, il programma prevede l’elezione della reginetta del “1° maggio” con il concorso nazionale di bellezza “Una ragazza per il cinema”, la cui vincitrice, di diritto, accederà alla finale regionale.
Per quest’avvenimento, con una ordinanza dirigenziale del comandante della Polizia Municipale, dott. Francesco Lutrino, dalle ore 17 alle ore 24, sarà sospesa la circolazione veicolare in piazza Libertà in modo da permettere lo svolgimento del concerto senza il rumore delle auto in transito e per dar modo ai tantissimi giovani ma anche turisti e forestieri, di poter passeggiare in tranquillità per tutta la zona antica della “Città bianca”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|