Mesagne, 18/05/2010
Domani incontro su "Nuove prospettive per i giovani"
Si terrà domani sera mercoledì 19 Maggio alle ore 18,30 presso la Biblioteca comunale di Mesagne l’incontro “Nuove prospettive per i giovani”.
Un’organizzazione affidata al neo assessore alle politiche giovanili WALTER ZEZZA il quale ha voluto fortemente questo incontro per mettere a conoscenza dei giovani mesagnesi e non solo, le opportunità di finanziamenti che la REGIONE PUGLIA ha messo a disposizione attraverso Bollenti Spiriti “Principi Attivi”.
Infatti al convegno parteciperà il dott. Annibale D’Elia responsabile dei bandi regionali “Bollenti Spiriti” il quale illustrerà i finanziamenti “Principi Attivi”, quest’ultimi rivolti ai giovani che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 32 anni.
Non mancheranno gli interventi del Presidente della provincia di Brindisi Massimo Ferrarese, del Sindaco di Mesagne Franco Scoditti, del Consigliere regionale Tony Matarrelli e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Walter Zezza, coordinerà gli interventi il direttore editoriale di Premier Magazine Ignazio Degirolamo.
Interverranno con le proprie testimonianze le attività che hanno già beneficiato dei fondi “PRINCIPI ATTIVI “ PromoCultura group” e il cantiere sportivo e culturale “ Salento Fun Park”
|