Mesagne, 18/05/2010
Furti azienda Ruggiero: l'Ass. Stefano invia telegramma
L’assessore alle Risorse Agroalimentari Dario Stefàno, ha espresso solidarietà al Conservificio F.lli Antonio Ruggiero & C. per il grave furto subito. Di seguito il testo:
“Intendo esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza ad Antonio Ruggiero e a tutti suoi collaboratori per il grave furto subito ieri dall’omonimo conservificio di Mesagne.
“Alla rabbia e alla preoccupazione per la sicurezza minata dai sempre più frequenti atti criminali che mettono a dura prova il lavoro svolto con costanza ed abnegazione dalle nostre piccole e medie imprese, che rappresentano l’ossatura del sistema economico pugliese, associo l’appello a fare quadrato intorno al tema della sicurezza.
“Il nostro sistema agricolo, infatti, già provato dalla grave crisi congiunturale, rischia ora di dover fare i conti con un nemico in più.
“Fiducioso nell’attività delle Forze dell’Ordine affinché sia dato un nome ed un volto ai responsabili, esorto tutti a tenere alta l’attenzione e a dare il proprio contributo affinché quello della sicurezza non si trasformi in una piaga sociale ed economica che rischierebbe di intralciare il cammino ambizioso di ripresa che con tanto impegno il comparto agroalimentare pugliese ha intrapreso.”
COMUNICATO SERVIZIO STAMPA GIUNTA REGIONALE PUGLIESE
|