Brindisi, 26/05/2010
CSV Poiesis: rinnovate le cariche sociali
Si è riunita lo scorso 19 maggio l’assemblea elettiva dei soci che ha rinnovato le cariche sociali del CSV POIESIS, il Centro di Servizio al Volontariato della provincia di Brindisi, per il triennio 2010-2013. Alla presidenza è stato riconfermato Marco Alvisi (Ass. “Runi Runi”), che sarà affiancato da Rino Spedicato (Vicepresidente Vicario - “Retinopera Salento”) e da Maurizio Guadalupi (Vicepresidente – Cooperativa “Solidarietà e Rinnovamento”).
“Dopo questo triennio di grande sviluppo dei servizi offerti dal CSV Poiesis al volontariato della provincia di Brindisi – afferma Marco Alvisi – nel prossimo mandato ci ripromettiamo di consolidare e qualificare ulteriormente l’azione a favore del volontariato per consentirgli di affrontare al meglio le sfide legate a questo difficile momento sociale. Il nuovo direttivo è composto da presenze “storiche” del volontariato e nuove competenze che, sono sicuro, concorreranno a innovare la nostra azione e migliorare il nostro radicamento sul territorio.”
Di seguito riportiamo i nomi degli eletti:
- Ufficio di Presidenza
Marco Alvisi (Presidente), Cesare Giovanni Spedicato (Vice-presidente Vicario), Maurizio Guadalupi (Vicepresidente)
- Componenti Comitato Direttivo
Maria Giovanna Buongiorno (Egerthe), Giovanni Caputo (Acli Brindisi)
Giovanni Cuzzocrea (Auser Brindisi), Maria Raffaella Gioia (Fiori di Vernal), Angela Greco (Alt liberi tutti), Roberto Schifone (Oratorio S.I.N.G.), Carmela Spennati (Compagni di Strada), Gino Stasi (Medicina Democratica), Franco Zecchino (Le Muse)
Collegio dei Revisori
Vincenzo Di Giulio, Paola Corsano
Comitato dei Garanti
Michele Di Schiena, Antonio Fiume
COMUNICATO STAMPA CSV POIESIS
|