Brindisi, 26/05/2010
Auto rubate al Quartiere S. Paolo: tre denunciati
Nel tardo pomeriggio di ieri quattro equipaggi della Sezione Volanti della Questura di Brindisi hanno presidiato il quartiere San Paolo procedendo ad effettuare numerose perquisizioni di abitazioni e locali nella disponibilità di soggetti sospettati di aver messo a segno, nelle ultime 48 ore, furti di veicoli e materiale elettronico.
Abilmente occultate in un garage di via Galvani gli agenti degli equipaggi antirapina della Sezione Volanti hanno rinvenuto quattro veicoli di recente immatricolazione, una autovettura modello Smart e tre moto (Ducati Monster, Piaggio Liberty, Aprilia Scarabeo) nonché videocamere, casse acustiche, materiale elettronico vario di ingente valore, tutto risultato rubato nell’arco delle precedenti 48 ore a danno di cittadini residenti in quel quartiere.
Tre brindisini, M.A. di anni 64, M.R. di anni 36 e M.M. di anni 31 sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di associazione a delinquere finalizzata alla ricettazione. Tutti i veicoli ed il restante materiale è stato restituito ai legittimi proprietari increduli e felici per aver recuperato i loro beni.
COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI BRINDISI
UFFICIO PREVENZIONE GENERALE E SOCCORSO PUBBLICO
|