Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, La Asl al Forum PA: bilancio positivo



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 27/05/2010

La Asl al Forum PA: bilancio positivo

La ASL BR al “Forum delle Pubbliche Amministrazioni 2010” di Roma. Si è conclusa con un bilancio positivo la partecipazione della ASL BR alla XXI edizione del Forum della Pubblica Amministrazione, svoltasi presso la nuova Fiera di Roma dal 17 al 20 maggio 2010.
In questo importante appuntamento espositivo e congressuale, la ASL BR ha presentato, all’interno di un proprio stand, progetti innovativi nel campo gestionale, tecnologico, della comunicazione, qualità, trasparenza, e della sicurezza e lotta alla illegalità.
Il punto di forza è stato rappresentato senza dubbio dal “Protocollo d’intesa per la legalità, la sicurezza e la regolarità del lavoro” promosso per iniziativa della Prefettura di Brindisi e sottoscritto dall’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi insieme al Comune capoluogo, Provincia di Brindisi , Regione Puglia e dai rappresentanti provinciali delle Associazioni Datoriali, delle Organizzazioni Sindacali ed altri Enti aventi competenza in materia. Il Protocollo ha previsto l’implementazione delle iniziative finalizzate alla formazione e alla informazione dei lavoratori e loro rappresentanti in materia di sicurezza del lavoro, con la proposizione di controlli incisivi sul territorio, effettuati in maniera congiunta da parte di operatori della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, da ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro, dell’INAIL, dell’INPS e tecnici del Servizio di Prevenzione e Sicurezza Ambienti di lavoro della ASL. Il progetto è stato presentato dal Direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASL BR, Dr. Vito Martucci, alla presenza del Direttore Generale Dr. Rodolfo Rollo, con la gradita partecipazione del Prefetto di Brindisi, Dr. Domenico Cuttaia.
Sul fronte congressuale altre importanti iniziative sono state presentate dalla ASL BR all’interno degli spazi seminariali: sul tema della Dematerializzazione documentale e trasparenza degli atti è intervenuta la Dr.ssa Maria Grazia Coluccia, Direttore Affari Generali; il Dr. Bernardo Scarano, Direttore del Servizio di Medicina Nucleare, ha illustrato la nuova tecnologia PET-TAC, recentemente installata presso il Presidio Ospedaliero “A. Perrino” di Brindisi, che pone la ASL di Brindisi tra le aziende tecnologicamente più avanzate nelle attività di radioterapia oncologica in Puglia. Infine, l’Ing. Vincenzo Corso, Direttore dell’Area Gestione Tecnica, ha relazionato sulle progettualità in materia di Manutenzione dei beni immobili.
All’interno dello Stand, inoltre, i visitatori hanno avuto l’occasione di poter visionare tutti i progetti attivati dalla ASL BR nel corso dell’ultimo anno, peraltro interamente consultabili sul sito www.asl.brindisi.it.
L’organizzazione della partecipazione al Forum 2010 è stata curata dalla Struttura di Informazione e Comunicazione Istituzionale della ASL BR, diretta dalla dr.ssa Giuseppina Scarano.

COMUNICATO STAMPA A CURA DELLA STRUTTURA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ASL BR


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page