Brindisi, 31/05/2010
Successo della Uilm alle elezioni Rsu nell'azienda Gse
La UILM/UIL di Brindisi ha ottenuto un grosso successo nelle elezioni per la nomina dei nuovi Rappresentanti Sindacali Unitari che si sono svolte nell’Azienda GSE di Brindisi il 27 maggio scorso.
I voti ottenuti dalla nostra lista hanno superato le più ottimistiche previsioni grazie al lavoro ed all’impegno profuso da tutto il gruppo dirigente della categoria e di coloro che hanno esercitato il ruolo sindacale nella GSE negli anni, oltre alla fiducia che tutti i lavoratori hanno dimostrato di avere nei loro confronti.
Questo risultato, ancora una volta, premia la correttezza dei nostri Rappresentanti sindacali e la UILM/UIL di Brindisi.
La lista della UILM/UIL ha ottenuto il 66% dei voti utili, superando di gran lunga le altre sigle sindacali.
Gli eletti sono Cristian Saponaro con 55 preferenze e Giovanni Borromeo con 31.
La UILM/UIL provinciale augura ai dirigenti eletti un proficuo lavoro nella consapevolezza che nel prossimo futuro saranno affrontati problemi che richiedono grandi capacità di rappresentanza attraverso una politica sindacale mirata al mantenimento e consolidamento delle maestranze e delle professionalità di tutte le condizioni di attività produttive in una azienda, come la GSE, che ha necessità di essere rilanciata per gli investimenti e i meriti che ha dimostrato di avere per il nostro territorio.
COMUNICATO STAMPA UILM
|