Brindisi, 31/05/2010
Questione PalaSport: tutto ok per l'adeguamento a 3500 posti
L’Amministrazione Comunale di Brindisi rende noto che in data odierna la conferenza di servizi si è pronunciata favorevolmente all’adeguamento del Palasport “Pentassuglia” relativamente alla possibilità di poter disporre di 3.500 posti, così come richiesto dagli organismi competenti per poter partecipare al prossimo campionato di serie A1 di basket maschile.
Oltre agli assessori ed ai dirigenti delle ripartizioni comunali interessate, erano presenti le delegazioni dei Vigili del Fuoco, del Coni provinciale e regionale e dell’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi.
Adesso, come ha sottolineato il Sindaco Domenico Mennitti al termine dei lavori, si attende il parere della Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli. Dopo di che sarà bandita una gara pubblica per l’assegnazione dei lavori.
Contestualmente, a Palazzo di Città si continua a lavorare per predisporre quanto necessario alla realizzazione di un “Palaeventi” da cinquemila posti che sorgerà nell’ambito della Cittadella dello sport, in contrada Masseriola.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|