I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto un 35enne di Brindisi che in passato aveva avuto dei problemi psichiatrici perchè ha dato alle fiamme un auto ed una moto di grossa cilindrata parcheggiate all’interno di un condominio di via Dittatore Silla al rione Cappuccini.
Le fiamme hanno distrutto un’Alfa 146 ed una moto Honda e si sono propagate ad un altro veicolo parcheggiato a poca distanza dagli altri due mezzi.
Particolare il fatto che sia l’Alfa che la Honda distrutte dalle fiamme sono di proprietà dello stesso piromane. Ingenti i danni al garage interrato del condominio interessato dall’incendio avvenuto questa notte.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brindisi grazie ai quali si è impedito che oltre ai danni al garage le fiamme si propagassero anche ai piani bassi del condominio.
Il 35enne brindisino è stato individuato attraverso il servizio di sorveglianza con il sistema di telecamere a circuito chiuso che hanno registrato le immagini dell’uomo mentre era in azione.