Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Consiglio Provinciale, Paviglianiti: "l'opposizione dica la verità sull'uscita dall'aula"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 07/06/2010

Consiglio Provinciale, Paviglianiti: "l'opposizione dica la verità sull'uscita dall'aula"

Diteci la verità sull’abbandono dei lavori del Consiglio provinciale. E’ la domanda che rivolge all’opposizione, che nella seduta odierna ha abbandonato l’aula, il capogruppo del Movimento Ferrarese Antonino Paviglianiti.
Non può essere stata la semplice interrogazione del consigliere Caliandro a giustificare un gesto così eclatante e sproporzionato. Siamo tutti convinti che i motivi sono da ricercare all’interno della stessa minoranza del centrodestra.
Siamo stanchi di assistere ormai da mesi ad atteggiamenti aggressivi e provocatori nei confronti del presidente del Consiglio Nicola Massari e, come gruppo di maggioranza, prendiamo le distanze da simili modi di fare che non trovano giustificazione. Invece di uscire dall’aula e attaccare tutto e tutti, bene avrebbe invece fatto l’opposizione a continuare con noi i lavori occupandosi degli interventi sulle scuole, sulla bonifica del sito di Sbitri, sulla salute dei cittadini e contribuire a completare con proprie indicazioni la Commissione Pari Opportunità, oltre a tutti gli altri argomenti inseriti all’ordine del giorno.
Abbiamo, invece, appreso delle esternazioni fatte fuori dall’aula tra cui addirittura quella di accusare la Giunta provinciale di non aver contenuto le spese per fantomatici responsabili di area. Dovrebbe sapere l’opposizione che i responsabili di area non sono né presenti, né previsti nell’organizzazione della Provincia. Invece, la Giunta provinciale ha solo riconfermato posizioni organizzative già consolidate nell’Ente, e contrattate con le organizzazioni sindacali nella quantità numerica e nelle relative indennità, e il cui costo in ogni caso non può assolutamente essere distolto in quanto importi in bilancio vincolati nella destinazione e quindi senza alcuna possibilità di destinarli ad altre attività.
Al contrario, risulta invece evidente la forte azione di contenimento dei costi da parte della Giunta Ferrarese che, oltre a ridursi il compenso, ha destinato le auto blu al servizio dei cittadini assegnandole per attività di sicurezza stradale. Inoltre la Provincia di Brindisi continua a contenere i costi riducendo i componenti e i compensi nei Consigli di Amministrazione delle società compartecipate, indicando alle stesse piani di riduzione dei costi.
Infine, sarebbe opportuno che la minoranza contasse fisicamente il numero dei dirigenti in servizio presso la Provincia di Brindisi per rendersi conto che questi sono diminuiti.

COMUNICATO STAMPA ANTONINO PAVIGLIANITI- CAPOGRUPPO CONSILIARE LISTA FERRARESE


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page