Ostuni, 09/06/2010
Prostituzione: denunciata "fotomodella decolté prosperoso"
Operazione antiprostituzione messa a segno dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni (Brindisi).
Ieri, dopo aver fatto irruzione in un appartamente nel centro della città bianca, i poliziotti hanno denunciato una 31enne colombiana che esercitava il meretricio.
L’attività investigativa è stata originata da alcuni annunci apparsi su quotidiani locali che pubblicizzavano un numero di telefono tramite il quale si poteva contattare una “fotomodella” operante nelle “Vicinanze Ostuni fotomodella decolté prosperoso dolcissima, no anonimo sempre … “.
Coloro che chiamavano la donna venivano indirizzati verso l’immobile ma venivano invitati a restare in zona. Dopo una breve attesa venivano richiamati telefonicamente ed invitati ad entrare nel locale.
La Polizia, dopo aver accertato questo modus operandi, ha effettuato per qualche giorno anche un'intensa attività di appostamento che ha permesso di acquisire elementi probanti dell'esercizio della prostituzione e di identificare numerosi "clienti".
Secondo gli agenti i clienti accedevano uno alla volta, ad intervalli di circa 20 minuti e che i pagamenti oscillavano a seconda delle differenti prestazioni.
La donna, che ha confermato di essere dedita alla prostituzione, è stata segnalata alla Questura di Brindisi - Divisione Polizia Anticrimine per l’eventuale adozione di foglio di via obbligatorio.
|