Brindisi, 10/06/2010
Incidente Sanofi Aventis: il cordoglio dell'Ass. Amati
Con riferimento all’incidente avvenuto oggi a Brindisi presso l’industria Sanofi Aventis, l’assessore regionale alla Protezione civile Fabiano Amati ha detto:
“In questi momenti, riesco solo ad esprimere tristezza e rabbia per il lavoratore deceduto e per i quattro feriti che sarebbero rimasti vittima dello scoppio un serbatoio contenente acqua e cloroformio, durante opere di saldatura. Allo stato-continua l’assessore- l’incendio è stato estinto, non risulta alcuna nube tossica e si sta procedendo a verificare la probabile contaminazione del suolo da parte dell’Agenzia regionale per l’ambiente”
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco, gli operatori dell’Arpa e la Protezione civile della Provincia di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA FABIANO AMATI - ASSESSORE REGIONALE ALLA PROTEZIONE CIVILE
---------------------------
Su Brundisium.net:
Esplosione alla Sanofi Aventis: un morto e quattro feriti
|