Incidente Sanofi Aventis: il cordoglio di Palese e Marmo (Pdl)
“Desidero esprimere vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia del lavoratore morto nel tragico incidente nello stabilimento di Brindisi e auguri di pronta guarigione ai quattro feriti”. Così il presidente del Popolo della Libertà in Consiglio regionale, Rocco Palese, si esprime in merito alla tragedia della Sanofi-aventis.
“L'ennesimo gravissimo incidente sul lavoro in Puglia ripropone il tema della scarsa sicurezza – conclude – per il quale ci auguriamo che la Regione voglia attivare tutto quanto in suo potere per rafforzare i controlli e potenziare gli investimenti”.
“Il presidente Introna ha espresso i sentimenti di cordoglio dell’intero Consiglio regionale per il tragico evento di Brindisi che ha privato un’altra famiglia di un martire del lavoro, Rocco Palese quelli del Popolo delle Libertà, entrambi rappresentandomi nelle mie vesti:istituzionale e politica”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Nino Marmo, si esprime in merito alla tragedia della Sanofi-Aventis”.
“Io voglio sommessamente aggiungere – conclude Marmo – i sensi del mio dolore di uomo e della mia totale solidarietà a quanti oggi piangono una vita insostituibile tanto crudelmente stroncata” .