Brindisi, 16/11/2004
21/11: il burraco della solidarietà
Un torneo di burraco per raccogliere fondi in favore della Croce Rossa e del gruppo, questa l’iniziativa promossa dai Volontari del Soccorso di Brindisi.
Il “burraco della solidarietà”, che si svolgerà presso la sede del Comitato Provinciale della Croce Rossa in via N.Sauro, a partire dalle ore 16:30, il 21 novembre è ormai un appuntamento fisso per i soci ed i simpatizzanti della Croce Rossa.
"Non c’è niente di agonistico nel nostro torneo di burraco- ha dichiarato l’ispettore dei Volontari del Soccorso di Brindisi, Maria Fontana- è solo un modo per trascorrere una serata in compagnia, divertendosi e, contemporaneamente, contribuendo e dare una mano a chi è meno fortunato di noi."
I proventi della serata finanzieranno le attività istituzionali del gruppo dei Volontari del Soccorso della Croce Rossa.
Al torneo si possono iscrivere squadre di due persone o singoli giocatori, i quali potranno trovare il compagno prima dell’inizio delle partite. Alle squadre classificate al primo, secondo e terzo posto andranno dei premi donati dagli sponsor.
Al termine del torneo, invece, i Volontari del Soccorso offriranno a tutti i partecipanti un rinfresco.
Il costo dell’iscrizione è di 8 euro; informazioni allo 0831562078.
COMUNICATO STAMPA CROCE ROSSA BRINDISI
|