Brindisi, 18/11/2004
Il Comune cerca un revisore per l'ASF
Il sindaco di Brindisi Domenico Mennitti rende noto che, dovendo provvedere alla nomina del Revisore dell’Azienda Speciale “Azienda Servizi Farmaceutici”, gli organismi di partecipazione, gli Ordini professionali, gli Enti Pubblici e privati possono segnalare i nominativi di coloro che ritengono meritevoli della nomina in questione.
Anche i privati cittadini potranno produrre direttamente dichiarazioni di disponibilità, rese senza alcun vincolo per il sindaco e che, in ogni caso, dovranno riguardare cittadini che abbiano l’iscrizione al registro dei Revisori contabili, nonché il godimento dei diritti politici.
A tal fine, è necessario indicare i dati anagrafici completi e la residenza, il titolo di studio ed eventuali titoli di merito scolastici e/o accademici, il curriculum professionale, l’occupazione abituale e l’elenco delle cariche pubbliche o in società a partecipazione pubblica, nonché delle cariche in società private iscritte nei pubblici registri ricoperte dalla persona che si candida.
Ogni proposta o dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire al sindaco – Ufficio di Gabinetto – direttamente o a mezzo raccomandata, entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 dicembre 2004. Chiunque lo desideri potrà prendere visione delle norme e dei criteri di indirizzo per le nomine presso l’Ufficio di Gabinetto del Comune.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|