Fasano, 30/06/2010
Su Radio Diaconia le storie di chi lavora d'estate
Dal 28 giugno Radio Diaconia, una delle oltre 200 emittenti del circuito InBlu…, propone la nuova programmazione estiva che accompagnerà tutta l’estate 2010 fino al 20 settembre. Diverse sono le trasmissioni che la programmazione estiva propone ai radioascoltatori. Naturalmente non mancherà lo spazio dedicato all’informazione che sarà presente ogni mezzora nell’arco della giornata tra rassegna stampa, approfondimenti, notiziari nazionali e locali.
L’estate è fatta di musica nella mattinata e nel pomeriggio di Radio Diaconia con la classifica alle 14.00. Ci sarà anche il tempo per un tuffo tra cucina e mare alle ore 12.00.
Appuntamento con “Serata InBlu… Estate” dalle 17.06 alle 19.00, quest’anno dedicata a chi d’estate lavora assicurando le nostre vacanze.
La trasmissione vedrà la collaborazione di diverse emittenti sparse sul territorio tra nord, centro e sud, e per la nostra Fasano il corrispondente sarà Fabio Rausa, il direttore zoologico dello Zoosafari, torinese ma pugliese di adozione.
A partire da Giovedì 1° luglio, durante tutto il periodo estivo, diversi saranno infatti i collegamenti in diretta dallo Zoosafari di Fasano che ci permetteranno di ascoltare storie dal vivo di chi dedica al lavoro la propria estate.
La serata di Radio Diaconia si conclude con la musica di “Effetto Notte Estate” dalle 22.00 in poi…
COMUNICATO STAMPA RADIO DIACONIA
|