Brindisi, 30/06/2010
Ferrarese incontra i vertici di AQP
L’incontro con l’Acquedotto Pugliese, rappresentato dall’Amministratore Delegato Ing. Ivo Monteforte e dal Direttore Generale Dott. Massimiliano Bianco, tenutosi in data odierna presso la Presidenza della Provincia di Brindisi con Massimo Ferrarese, è stato un’ottima opportunità per uno scambio di informazioni utili per un’analisi degli investimenti programmati e per sgomberare il campo dalle ipotesi di ristrutturazione avanzate nei mesi precedenti.
L’Unità Territoriale di Brindisi deve rimanere nella sua interezza di servizi tecnici e amministrativi utili alle Istituzioni, alle imprese ed ai cittadini per assolvere con puntualità alle richieste dell’utenza. E’ quanto espresso con decisione dal Presidente Ferrarese.
Le ipotesi di smantellamento ventilate precedentemente non sono funzionali alle necessità del Territorio e sarebbero osteggiate da tutte le Istituzioni.
Occorre, continua il Presidente della Provincia, puntare maggiormente sulla progettazione nell’Unità Territoriale di Brindisi, anche con maggiore impegno e con ulteriori risorse per rispondere alle necessità di miglioramento della rete con adeguati investimenti sia per la gestione e distribuzione dell’acqua potabile che delle fogne e del riutilizzo delle acque reflue.
L’incontro odierno, conclude Ferrarese, rappresenta l’inizio di una proficua collaborazione tra l’Acquedotto Pugliese e la Provincia di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|