Ostuni, 20/07/2010
SEL: Franco Colizzi eletto nel coordinamento regionale
Il Coordinamento provinciale brindisino di Sinistra Ecologia Libertà, ha eletto suo rappresentante in seno al Coordinamento regionale SEL Franco Colizzi, già candidato per il partito di Nichi Vendola, nella scorsa tornata elettorale regionale.
Colizzi è medico specialista in Psichiatria e psicoterapeuta. Attualmente è Direttore del Centro di salute mentale di Brindisi - S. Vito dei Normanni. Membro del C.d.A. dell'AIFO dal 2002 e Presidente dal 2005, ha partecipato a numerose missioni di verifica per progetti di cooperazione sanitaria internazionale, in modo specifico per i progetti in Mozambico, Nepal, Tanzania, Egitto, Cina, Liberia, Mongolia, India, Congo. È anche Direttore della rivista Amici dei Lebbrosi edita da AIFO, membro del Consiglio direttivo della Federazione «Volontari nel mondo - FOCSIV», e Responsabile per l'Italia della ricerca Paneuropea «Quality 4 children».
Da sempre impegnato in politica, sin dall’epoca del P.C.I., oggi milita nelle fila di SEL poiché interessato a portare avanti un discorso di rinnovamento nelle forme e nei contenuti della politica stessa.
“Esprimiamo soddisfazione” dichiara Gino Vinci “per questa rappresentanza a livello regionale poiché siamo convinti che Colizzi, con le sue qualità, competenze ed esperienza, saprà rendere il giusto servizio alla nostra formazione politica che a ottobre prossimo celebrerà il suo congresso di fondazione”.
COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO PROVINCIALE SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'
|