Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ceglie M.ca, Divingusto in diretta su Studio 100 Tv e Sat



Ultime Mese Ricerca

Ceglie M.ca, 24/07/2010

Divingusto in diretta su Studio 100 Tv e Sat

Promozione del territorio in ogni sua sfumatura. Le risorse locali, gli angoli di paradiso della terra bagnata dai due mari, le prelibatezze enogastronomiche, le strategie delle amministrazioni locali e poi le più belle immagini tra le strade dei centri storici.
Tutto questo è “Live for Puglia Estate” che domenica 25 luglio porta troupe, giornalisti e passione comunicativa a Ceglie Messapica.
Direttamente da Piazza del Plebiscito Nicla Pastore racconterà “Divingusto – Puglia Food and Wine Festival 2010”. Un evento che mette insieme la genialità imprenditoriale, il patrimonio culinario locale, le conoscenze di una cucina che si tramanda da generazioni.
Assaggi da Ceglie Messapica con una serie di stand per le vie di una città che oggi vanta un protagonismo d’eccezione nel panorama nazionale ed internazionale.
Dalle 21 alle 23 su Studio100 tv, Studio100 Sat-Puglia Report e Salento Channel interviste, testimonianze, contributi sulla storia della città e sull’evento che regalerà la presenza di chef, giornalisti di settore, vip e turisti.

Un altro tassello della mission degli editori di Studio100 Gaspare e Giancarlo Cardamone, nella consapevolezza sempre più forte che il vero motore dello sviluppo sta nella comunicazione, nelle immagini che si fanno promozione, nel racconto degli spazi pugliesi. L’ennesimo sforzo di informazione che punta dritto al cuore del circuito turistico.

COMUNICATO STAMPA STUDIO 100


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page