Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Francavilla F.na, Miss Italia: vince Sabrina Albergo



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 26/07/2010

Miss Italia: vince Sabrina Albergo

Solare e sorridente, Sabrina Albergo vince e convince sul palco di Piazza Giovanni XXIII a Francavilla Fontana (Brindisi).
Domenica sera, la diciannovenne di Bari, in gara con il numero 4, ha guadagnato il primo gradino del podio in una selezione provinciale abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia ed il 22 agosto concorrerà al titolo di Miss Puglia, nella Finalissima regionale ospitata dal prestigioso Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Brindisi).

Alta 175 centimetri, occhi e capelli castani, Sabrina è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza e sogna di diventare un notaio, ma è affascinata dal mondo della moda.
Pratica nuoto da quattro anni, e da tre si dedica ai balli caraibici che adora.
Mamma casalinga, papà imprenditore ed una sorella più piccola: è a loro, che la seguono in ogni tappa, che dedica la sua vittoria. E a portale fortuna un paio di orecchini a forma di stella.
Dietro di lei c’è Federica Sasso (numero 19), 20 anni di Grottaglie (TA) che passa alla fase regionale grazie alla fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”.
Terzo posto e titolo di “Miss Peugeot” per Porziarita Bianco (numero 3), 18enne di Palagiano (TA), mentre si aggiudica la fascia di “Miss Wella” Serena Bello (numero 6), 18enne di Taranto.

La bellezza protagonista di una serata di grande spettacolo in una piazza gremita, con la verve degli incorreggibili Pino Savino e Tommy Terrafino, il duo barese che con una raffica di battute ha travolto il pubblico.
Alla conduzione un’eclettica Angelica Gianfrate, ex Miss di Locorotondo, e sul palco un’altra prima donna, la Venere nera del tour, Cintia Moreira, coreografa e ballerina che porta in piazza il suo Carnaval brasiliano e l’allegria d’Oltreoceano. Al suono del Berimbau, antico strumento a corda percossa, Igor fa battere le mani e toglie il fiato con le acrobazie della Capoeira.

Ad organizzare lo show l’Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, esclusivista pugliese di Miss Italia. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Francavilla Fontana, è stata realizzata grazie all’impegno di Vincenzo di Castri, titolare del gruppo Centro Casalinghi.

Prossima tappa del tour pugliese di Miss Italia giovedì 29 luglio a Trani: in Piazza Quercia, a partire dalle 21, è in palio il titolo di “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime”.
Sono ancora aperte le iscrizioni al Concorso: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni ed i 26 anni possono iscriversi on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page