Oria, 25/11/2004
Incidente mortale sulla strada per Francavilla
Un terribile schianto e, nonostante, Elio Valente, 57enne di Erchie, indossasse la cintura di sicurezza, i soccorritori hanno potuto fare poco.
La sua utilitaria non ha potuto proteggerlo nell’impatto con un furgone Daily Iveco con il quale si è schiantato frontalmente. Quando è arrivato all’ospedale di Francavilla i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Eppure, quando è stato estratto dai vigili del fuoco di Francavilla dalle lamiere della sua auto era ancora vivo. Purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo il suo ricovero in ospedale.
L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale Oria Francavilla Fontana. Valente ha perso il controllo del veicolo poco prima di una curva invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva il furgone con a bordo due operai edili: Gianfranco Caiulo, 23 anni, di Francavilla ed il 25enne Franco Pieranisi.
Alla guida del furgone c’era il Caiulo che ha riportato, come Pieranisi, delle lievi ferite ed entrambi sono stati ricoverati presso l’ospedale di Manduria.
Dell’incidente si stanno occupando i carabinieri di Francavilla Fontana.
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|