Brindisi, 26/08/2010
Al via la Festa Democratica
Giovedì 26 agosto inizia al Parco del Quartiere Bozzano
la Festa Democratica organizzata dalla Federazione Provinciale PD di Brindisi, che continuerà sino a domenica 29.
Quattro giornate di Spettacoli, Musica, Cultura e Confronti sui temi più attuali del momento nella politica e nella società provinciale, regionale e nazionale.
Un modo semplice per far incontrare Cittadini e Politica, per vivere in modo popolare un po’ di approfondimento sui problemi della nostra vita quotidiana e tanta satira, ballo, musica, canto , cultura e…buona cucina.
Giovedi 26 , dopo la salace satira di Franco e Gianni (Franco Arseni e Gianni Rollo) alle ore 18,30, nell’anfiteatro dedicato ai Confronti, si discuterà alle ore 19,00 della situazione politico amministrativa al Comune di Brindisi affrontando il tema
“Dalle promesse mancate alle proposte concrete” con Salvatore Brigante, Capogruppo PD al Comune, Giuseppe Romano, Consigliere Regionale PD, e Corrado Tarantino, Segretario Prov.le PD di Brindisi.
Stimolerà e condurrà la discussione Mario Scotto, Direttore di Puglia TV.
Alle ore 21 “Serata in ballo”, con una Gara di Ballo Anziani, impreziosita dall’Esibizione dei Maestri Internazionali di Danza M.Garuccio e M. Caiulo. Presenterà e canterà A. Roma
Durante la serata sarà in piena attività lo Stand Gastronomico con panini, arrosti di carne, birra e bevande. Tutto a prezzi popolari.
Inoltre saranno in vendita i biglietti per partecipare alla sottoscrizione a premi con 1° Premio una Peugeot 107 (Concessionario Bozzardi di Brindisi) e tanti altri interessanti premi.
|