Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Festa patronale: le modifiche alla circolazione



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 01/09/2010

Festa patronale: le modifiche alla circolazione

In occasione della festa in onore dei Santi Patroni di Brindisi, Carlo Cioffi, dirigente del settore "Trasporti, mobilità e grandi infrastrutture del Comune di Brindisi, ha emanato alcune disposizioni che vietano il transito e la sosta a tutti i veicoli su alcune strade del centro storico.
I veicoli trovati su sosta vietata saranno rimossi.

In particolare:
- Il 4 Settembre, in occasione della solenne processione dei santi Teodoro d'Amasea e Lorenzo da Brindisi, sono vietati, dalle ore 15.00 alle 24.00, il transito e la sosta a tutti i veicoli (ad esclusione dei mezzi di soccorso) su Via Montenegro, Piazza S. Teodoro D’Amasea, Viale Regina Margherita, Piazza Vittorio Emanuele II, Corso Garibaldi, Piazza Vittoria, Piazza Sedile, Via Santi, Via Casimiro, Via Duomo e Piazza Duomo.
- Il 5 Settembre, in occasione della gara podistica, sono vietati, dalle ore 8.00 alle 13 00, il transito e la sosta a tutti i veicoli (ad esclusione dei mezzi di soccorso) sul Piazza Duomo, su Via Montenegro e su Via Duca degli Abruzzi.

L’impresa Brindisi Multiservizi è chiamata a sistemare la segnaletica ed a mantenerla in perfette condizioni di funzionalità, mentre gli Ageiri della Polizia Municipale e gli altri Agenti delle Forze dell'Ordine sono incaricati di vigilare sul rispetto delle prescrizioni.
La Brindisi Multiservizi, inoltre, deve provvedere affinchè il parcheggio a pagamento di Via del Mare sia fruibile, in modo privilegiato, per i commercianti espositori.

Inoltre, dal 6 al 20 Settembre, per l’effettuazione di lavori dì ristrutturazions della pavimentazione carrabile e pedonale, è istituito il divieto di transito e di sosta su Via Giordano Bruno, nel tratto compreso tra Via Mazzini e Corso Umberto I.
- I veicoli in transito su Via Mazzini, in direzione Corso Umberto I, avranno il seguente itinerario alternativo: Via Masaniello, Corso Umberto I (Z.T.L.), Piazza Cairoli (Z.T,L.);
- E' istituito il senso unico di circolazione su Via Masaniello nel tratto compreso tra Via Mazzini e Corso Umberto I, in direzione di quest’ultimo, con divieto di sosta permanente con rimozione, sul lato sinistro, mentre la sosta è ìstituta parallelamente al senso di marcia, sul lato destro.
- I veicoli in transito su Via Masaniello, all’intersezione con il Corso Umberto I, daranno la precedenza ed avranno obbligo di direzione a destra.
L’impresa Des.Bi Srl di Guagnano provvederà a sua cura e spese a realizzare l’ìmpianto di segnalatea, mantenendolo sempre in perfette condizioni di funzionalità. Gli Agenti della Polizia Municipale e gli uomini delle Forze dell'Ordine sono incaricati di vigilare sul rispetto delle prescrizioni mentre l’impresa Brindisi Multiservizi è chiamata a sistemare la segnaletica di modifica della viabilità, quella di informazione sulla chiusura al traffico di Via Giordano Bruno ed i cartelli che segnalano i percorsi alternativi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page