Torre S.Susanna, 02/09/2010
Sabato serata pro-Ant alla Masseria ''Le Torri''
Sabato 4 settembre, con start alle 22.30 presso Masseria “Le Torri” sulla SP Mesagne –Torre S. Susanna grande divertimento e non solo.
Una serata, organizzata da Ciro Patronelli con tutto lo staff della GLAM FUSION, che si snoda tra arte, musica e spettacolo con artisti circensi, mangiafuoco e ballerini curati dal coreografo Gianni De Simone. Madrina della serata, direttamente dalla trasmissione cult Chiambretti Night la coniglietta Micol Ronchi. Alla consolle, Pierluigi Tundo, Marco Rizzo, Dodo e la voce di Ignazio Deg.
Dopo il successo dello scorso anno, si ripropone un evento unico nel suo genere, con una novità: parte degli incassi verrà devoluta all’ANT ( Associazione Nazionale contro i Tumori ) che in uno stand all’interno della struttura fornirà informazioni a chi ne fosse interessato sull’associazione e il suo operato sul territorio accanto a chi combatte contro questa terribile malattia. Un’opera di sensibilizzazione specifica in un contesto che abbraccia i più giovani per metterli al corrente della grande opera di conforto e sostegno alle famiglie dei malati in un momento critico.
|