Brindisi, 02/09/2010
l'Associazione Due Ruote partecipa al raduno Harley in Austria
L’Associazione Promozione Turismo DUEROUTE va in trasferta, dal 7al12 settembre sarà presente sul lago di Faak nella regione della Carinzia in Austria per partecipare al più grande raduno Europeo di motociclisti principalmente proprietari di Harley Davidson.
Le presenze stimate sono circa di 100.000 moto per un’intera settimana, ci saranno 20.000 – 25.000 italiani ed il resto giungerà da tutta Europa.
Con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo di Brindisi ed alcune aziende locali è stato possibile organizzare una serie di iniziative volte a far conoscere il territorio brindisino direttamente ai motociclisti presenti
Presenteremo alcuni prodotti del nostro territorio in cocktail stradali molto in voga tra i partecipanti a questo tipo di manifestazioni.
Nel corso del raduno sarà presentata l’intera produzione di vini della Cantina Sociale Risveglio Agricolo di Brindisi.
Coglieremo l’occasione per parlare del nostro territorio e tra un bicchiere di vino e qualche stuzzichino, in maniera molto informale e senza troppi fronzoli, distribuiremo depliant del territorio, di strutture ricettive e mostreremo video della terra di Brindisi.
Crediamo che partecipare a questo tipo di manifestazioni, presentando il nostro territorio direttamente al possibile turista, sia la maniera più diretta per farlo conoscere e apprezzare.
Lo scopo della nostra associazione è quello di portare ovunque le bellezze della nostra terra per convincere quanti più motociclisti a trascorrere qui da noi le loro vacanze
Per contattare l’ Associazione “Promozione Turismo Due ruote”
associazionedueruote@libero.it
Cell : 347 385 42 72
|