Brindisi, 07/09/2010
Scuola d'arte drammatica: aperte le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni alla Scuola d’Arte Drammatica della Puglia, patrocinata da Provincia e Comune di Brindisi. (info su www.motumus.it)
La Scuola, denominata “Talìa” dal nome della Musa della commedia, nasce a Brindisi da un’iniziativa dell’Associazione Culturale ed Artistica “Scuola per i Mestieri del Teatro del Mediterraneo” e si rivolge sia a giovanissimi a partire da 10 anni di età, che a giovani e adulti. Offre sette moduli formativi di recitazione teatrale e cinematografica, interpretazione, canto, dizione, storia del teatro-analisi del testo e preparazione spettacoli. I corsi di primo livello sono dedicati al teatro (prosa e musical) al cinema e alla televisione. ). Tra i docenti attori professionisti, diplomati presso le più importanti scuole e accademie pubbliche di recitazione. Per accedere alla Scuola i candidati dovranno sostenere un colloquio attitudinale, che si terrà a chiusura delle iscrizioni, prevista per il 30 settembre.
La Scuola “Talia” è patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Brindisi e gode della collaborazione dell’Associazione Professionale ProteoFareSapere di Brindisi, diretta dal prof. Mario Carolla, dell’Associazione Vetrine Inedite e della Compagnia “Alfredo De Sanctis”.
COMUNICATO STAMPA
SCUOLA DI ARTE DRAMMATICA DELLA PUGLIA
“TALIA”
|