Una rappresentanza ai funerali del Sindaco di Pollica
L’amministrazione comunale di Ostuni parteciperà con una rappresentanza ai funerali del Sindaco di Pollica, barbaramente ucciso nella serata di domenica.
Il Comune di Ostuni sarà rappresentato dall’assessore all’urbanistica Andrea Pinto e da due Agenti della Polizia Locale insieme al Gonfalone della Città.
“Ostuni” spiega il Sindaco Domenico Tanzarella “è particolarmente vicina alla comunità di Pollica e alla famiglia del sindaco scomparso. Anche Pollica, come Ostuni, aveva conquistato le cinque vele di Legambiente e in occasione delle cerimonie di consegna avevamo avuto modo di apprezzare le doti umane e le capacità amministrative di Angelo Vassallo”.
Una condivisione di interessi e riconoscimenti che ha colpito in maniera particolare il Comune di Ostuni. “Partecipiamo ai funerali non come presenza formale” ammette l’assessore Pinto “saremo ad Acciaroli per manifestare la nostra vicinanza nei confronti di una comunità che ha perso un sindaco onesto e della famiglia che ha perso un uomo buono e generoso”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI