Brindisi, 10/09/2010
Confesercenti contro l'abusivismo nel commercio
Continua l’attività di Confesercenti volta a contrastare il fenomeno dell’abusivismo, in favore delle imprese commerciali che, al contrario, rispettano le regole.
Proprio in quest’ottica, nella giornata di ieri, una delegazione Confesercenti e Assoviaggi composta dal Presidente Provinciale CONFESERCENTI Antonio D’Amore, del Vice Presidente Provinciale Assoviaggi Vincenzo Pati e dal Sig. Delle Donne Giuseppe delegato Assoturismo, ha incontrato i vertici della Guardia di Finanza di Brindisi, nelle persone del Maggiore Mazzotta, Comandante Sezione della Finanza Pubblica, e del Maggiore Sebaste, Comandante il Nucleo di Polizia Tributaria di Brindisi, per confermare la condivisione dell’Associazione sull’operato svolto dalla Guardia di Finanza e segnalare alcune situazioni nell’ambito del settore del turismo meritevoli di approfondimento.
L’incontro non è il primo, e non sarà l’ultimo, svolto tra l’Associazione ed i dirigenti della Guardia di Finanza di Brindisi e si inquadra in una strategia di diffusione della cultura della legalità che la Confesercenti Provinciale di Brindisi sta portando avanti in favore dei propri iscritti.
COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI BRINDISI
|