Brindisi, 10/09/2010
Mercoledì 15 simposio su "La Scienza al servizio del sonno ristoratore"
L’azienda di Monopoli A13Alba, in collaborazione con CETMA ed Università del Salento, ha organizzato per il 15 settembre 2010 un Simposio che affronterà il tema dell’importanza del sonno ristoratore come chiave per il benessere psico-fisico della persona e l’incidenza della ricerca scientifica per incrementarne i benefici effetti sul corpo e la psiche umana.
Il Simposio avrà luogo nell’Auditorium dell’Università del Salento, presso la Cittadella della Ricerca di Brindisi e vedrà come relatori esponenti del mondo della medicina (il dott. Francesco Tornesello - psichiatra, il dott. Antonio Pennetta – cardiochirurgo) e dell’ingegneria (dott. Angelo Antona – ingegnere progettista). Al termine dei lavori della mattina sarà presentato Dream System A13Alba, un sistema di riposo altamente evoluto dal punto di vista tecnico-scientifico.
Il Simposio si avvarrà inoltre della presenza di alcuni relatori, quali ospiti d’onore, fra cui il prof. Michele Albero (posturologo), il dott. Stefano Rubino (medico chirurgo), dott. Giuseppe Palaia (medico sportivo Lecce Calcio), il dott. Antonio Maizza (psicologo ISBEM), dott. Italo Spada (responsabile area produzioni virtuali e design della comunicazione del CETMA).
COMUNICATO STAMPA CETMA
|