Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, I venditori ambulanti apprezzano la pavimentazione di Torre Canne



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 11/09/2010

I venditori ambulanti apprezzano la pavimentazione di Torre Canne

L’Associazione Venditori Ambulanti di Fasano, desidera esprimere i suoi ringraziamenti al primo cittadino per la realizzazione della pavimentazione della piazza di Torre Canne, dove abitualmente si svolge il mercato settimanale la domenica pomeriggio.
Il Dott. Lello Di Bari, aveva assunto a suo tempo, l’impegno di dare decoro a un area abbandonata a se stessa da parecchi anni, abolendo disagi e difficoltà degli ambulanti, difatti questi ultimi, ogni qualvolta che dovevano svolgere il loro lavoro, le avverse situazioni atmosferiche(pioggia,vento o afa) mischiati agli odori nauseabondi presenti nella piazzetta in via Messina, creavano innumerevoli scomodità.
Gli ambulanti fasanesi hanno affrontato i suddetti preventivandone la periodicità da mesi, difficoltà tecniche e burocratiche di varia natura hanno fatto slittare questa opera che sicuramente rimarrà impressa nel tempo, anche perché la stessa fungerà da parcheggio nella località marina nei giorni feriali.
Nessuno prima d’ora si era occupato e successivamente realizzato una area degna di essere adibita alla vendita dei prodotti degli ambulanti, un plauso quindi al Dott. Di Bari e all’ A.V.A. la quale ha dimostrato ancora una volta, laddove ce ne fosse bisogno, che davanti a problematiche di varia natura, non bisogna scoraggiarsi, ma rimboccarsi le maniche, ponderare e soprattutto operare.
Le difficoltà relative alla realizzazione dell’opera, derivanti dal restringimento degli spazi per ovvi motivi(lavori incorso e transennamento dell’area interessata), grazie all’efficienza dell’associazione,sono state superate nelle tre domeniche interessate con relativa semplicità, i venditori ambulanti si sono sacrificati senza problemi in nome della ottimizzazione della categoria che rappresentano.
Tutto questo non è un punto d’arrivo, anzi, le idee e i progetti devono andare avanti anche in nome del nostro paese oltre che della categoria che degnamente rappresentiamo, se da un lato abbiamo fatto si che vengano offerti 28 posti auto alla popolazione di Torre Canne, dall’altra bisogna lavorare sodo per l’organizzazione della seconda edizione di “Ciak Natale si gira” evento a corollario dei mercatini natalizi che tanti consensi ha riscontrato nella passata edizione.
I vulcanici e mai domi responsabili della Associazione Venditori Ambulanti non escludono grosse sorprese nell’edizione 2010 in merito a espositori e attrazioni, una mano da parte di esercenti del territorio,privati cittadini o qualsiasi figura professionale presente nel nostro territorio,sarà ben accetta nel volerci dare una mano.
Le autorità preposte, presto verranno interrogate su questo ed altro, come ad esempio le aree mercatali che sorgeranno come promesso sul nostro territorio. La guardia è sempre alta e attenta a tutte le tematiche che sorgeranno di volta in volta, saranno esposti piani di lavoro a chi di dovere e con le competenze che spettano ai vari organi coinvolti, per far fruttare al meglio quello che è un sacrosanto diritto per una categoria di lavoratori e alla quale non spetta sindacare di chi sono i compiti, ma che ne chiede solo la realizzazione sulla fattibilità.

A.V.A.
Associazione Venditori Ambulanti


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page