Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Di Schiena: "correggere quanto finora sperimentato"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 03/12/2004

Di Schiena: "correggere quanto finora sperimentato"

«Più sviluppo e lavoro e meno malattie e sfruttamenti: è questo il tema di fondo della manifestazione indetta per il 4 dicembre (con partenza alle ore 16 da piazzale Stazione) dalle associazioni ambientaliste, dai movimenti e da diverse espressioni della società civile per chiedere un nuovo modello di crescita dell’economia locale.
Un modello capace di correggere quello finora sperimentato che ha comportato una crescente disoccupazione, gravi attentati alla salute e all’ambiente ed intrecci tra settori deviati della politica e degli affari con ambienti criminali che sono tutt’ora oggetto di inchieste giudiziarie.
Brindisi non vuole essere più una colonia sfruttata da poteri che tutto chiedono senza nulla dare; una diffusa coscienza sindacale si muove per impedire che i lavoratori vengano utilizzati contro se stessi e trattati come merce di scarto; le amministrazioni locali guidate dal Sindaco Mennitti e dal Presidente Errico hanno imboccato la strada del cambiamento e della responsabilità: coloro che cercano di ostacolare questo processo rendono un pessimo servizio alle nostre comunità»

Michele DI SCHIENA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page