Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Festa di Sviluppo e Lavoro: l'ultima giornata



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/09/2010

Festa di Sviluppo e Lavoro: l'ultima giornata

Domani, Domenica 20 Settembre, è prevista l'ultima giornata della Festa dell’associazione culturale, sportiva e ricreativa "Sviluppo e Lavoro", allestita presso il Parco Comunale "Mauro Maniglio" del quartiere Bozzano di Brindisi.
Si concludono, quindi, le numerose iniziative, ideate e coordinate da Giovanni Brigante, consigliere regionale de “La Puglia per Vendola” e presidente della seconda commissione consiliare.
Nell'area della Festa, sono allestite mostre artigianali locali, è possibile degustare prodotti enogastronomici e visitare le esposizioni di opere di pittori locali.
Dalle ore 20.30 alle ore 24.00 è in funzione lo stand gastronomico per la degustazione della cucina tipica locale ed è allestito il banchetto per la raccolta delle firma per l’istituzione del reparto di Cardiochirurgia presso l’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi.
Inoltre saranno in vendita i biglietti per la lotteria per partecipare alla estrazione dei premi.
I cinque giorni di manifestazione si concludono con un importante incontro-dibattito che vede sotto le luci dei riflettori il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, alla presenza di giornalisti (direttori e caporedattori) delle emittenti e testate giornalistiche locali. Tra di essi Walter Baldacconi (Studio 100), Mario Scotto (Puglia Tv), Mimmo Consales (Telenorba), Arnaldo Travaglini (Gazzetta del Mezzogiorno), Mino De Masi (Nuovo Quotidiano di Puglia), Fabio Mollica (TB Magazine). L'appuntamento è per le ore 18.00

Prevista, inoltre, una lunga serie di iniziative tra le quali:
- ore 10.30: "Brindisi, le origini della nostra storia". Interverranno il Prof. Antonio Caputo ed il Prof. Giacomo Carito.
- ore 13.00: Pranzo Domenicale (su prenotazione).
- ore 17.00: “BRINDISI IN VOGA”, gara tra 2 barche di dieci metri con 12 vogatori più timoniere alla conquista della “Frisa d’oro” che sarà assegnata all’imbarcazione che recupererà il maggior numero di frise. Le gare si svolgeranno nello specchio d’acqua antistante le colonne romane e piazzale S. Teodoro.
- ore 17.00: Torneo di calcio femminile 2^ Memorial “MARINA BASILE”. Le partite si svolgeranno presso il campo sportivo nel quartiere Bozzano.
ore 17.30 - 19.00 Parco giochi – Animazione Gruppo clownterapia Naukleros.

La serata proseguirà alle ore 21.00 con un piano Bar con Franco Maggio e si concluderà con l'estrazione dei premi della lotteria e la premiazione delle gare sportive.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page