Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Polizia Municipale: mattinata di controlli e multe



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 18/09/2010

Polizia Municipale: mattinata di controlli e multe

L'inizio dell'anno scolastico, con il raddoppio stimato dei veicoli in circolazione nell'abitato di Brindisi, ha imposto al Comando di Polizia Municipale di Brindisi, di attivare maggiori controlli sulla circolazione veicolare tutta onde cercare di contenere il già positivo trend dell'ultimo triennio che vede in calo del 35-38% i sinistri stradali rispetto allo stesso periodo del triennio 2004/2007.
Alcune pattuglie hanno operato istituendo dei posti di controllo sia su Viale Regina Margherita che su Via del Mare nonché su Via Tor pisana dove oltre 40, nell'arco dell'intera mattinata sono state le autovetture fermate e controllate: 10 i verbali per guida senza cintura regolarmente allacciata (€. 74 e 5 punti sottratti) e per omesso utilizzo, alla guida, di auricolari o viva voce (€.148 e 5 punti).
Sono state presidiate con il Telelaser le strade periferiche più percorse da automobilisti con andature non commisurate alla zona urbana e interessate dalla presenza di attraversamenti pedonali (via P. Togliatti, Via Caduti di via Fani e Viale Aldo Moro): in particolare sono stati emessi oggi tre contravvenzioni per andature non superiori ai 40 km.h del limite di 50 imposto in zona urbana.

I controlli della polizia municipale stanno interessando, inoltre, la verifica dello stato di manutenzione ordinaria del verde e degli spazi all'aperto posti all'interno degli edifici scolastici comunali in questo periodo interessati dalla presenza di migliaia di piccoli studenti i cui genitori hanno, in alcuni casi, sollecitato l'attenzione degli operatori di vigilanza in servizio presso gli istituti medesimi.

COMUNICATO STAMPA POLIZIA MUNICIPALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page