Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Borsa del Turismo: successo al di sopra delle aspettative



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 20/09/2010

Borsa del Turismo: successo al di sopra delle aspettative

Sta riscuotendo un successo superiore alle aspettative la prima Borsa del Turismo della provincia di Brindisi, organizzata dall’Azienda di Promozione Turistica (APT) di Brindisi, in collaborazione con la TTG gruppo Fiera di Rimini, con il sostegno della Regione Puglia - Assessorato al Turismo.
La conferenza stampa di presentazione si è svolta nel Chiostro di San Francesco ad Ostuni alla presenza del Prefetto di Brindisi Nicola Prete, del Sindaco di Ostuni Domenico Tanzarella, del Sindaco di Fasano Lello Di Bari, dell’Assessore provinciale al Turismo Natale Curia, del Commissario provinciale dell’APT Francesco Nacci e dell’Assessore al Turismo del Comune di Ostuni Agostino Buongiorno.
Ha fatto seguito uno spettacolo del gruppo folkloristico “Città di Ostuni” ed una esibizione degli artisti di strada impegnati ad Ostuni in questi giorni per il Festival dei “buskers”.
Trentasette operatori turistici, rappresentanti di alcuni tra i principali Tour Operator esteri interessati al nostro prodotto turistico, sono ospiti del territorio brindisino fino a domani, martedì 21 Settembre, per conoscere ed apprezzare le bellezze di questa provincia, le strutture alberghiere, l’enogastronomia, le località collinari e le marine.
Stamani, presso l’ex Convento Santa Chiara di Brindisi, dalla mattina al pomeriggio si è svolto un evento “b2b” dove gli operatori della nostra provincia (alberghi, ma anche agriturismi, bed & breakfast, tour operator, consorzi turistici e parchi naturali) hanno potuto proporre i loro prodotti e contrattare direttamente con gli operatori esteri per vendere camere, stipulare contratti, come in una classica Borsa Turistica, questa volta però tutta dedicata alla provincia di Brindisi. All’appuntamento con gli operatori turistici di tutta Europa si sono presentati i rappresentanti di tutte le principali strutture ricettive della provincia di Brindisi, a conferma della bontà dell’iniziativa promossa dall’APT.
“Il successo dell’iniziativa è riscontrabile nei commenti degli operatori stranieri – afferma il Commissario dell’APT Francesco Nacci – che in questi giorni stanno ammirando tutto quello che la provincia di Brindisi è in grado di proporre a livello turistico. Ottimo anche il volume di affari già conclusi durante la giornata di ‘business to business’ e questo ci spinge ad andare avanti proprio in tale direzione”.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page