Brindisi, 04/12/2004
Sdi: eletti i nuovi organismi dirigenti
Il Direttivo Provinciale dei Socialisti Democratici Italiani, riunito a più riprese nel mese di novembre presso la Federazione Provinciale di Brindisi per un’ analisi approfondita della situazione politica e dello stato del partito, ha assunto importanti decisioni che delineano l’impegno di tutti i militanti per il prossimo futuro.
Grande soddisfazione è stata espressa intanto per la partecipazione ai lavori dell’Associazione “Sandro Pertini” di San Pietro Vernotico che ha aderito all’unanimità al progetto politico dello Sdi.
Il Direttivo, recepiti gli interventi del segretario provinciale e del vice segretario, Donato De Carolis e Domenico Tanzarella, impegnati in incarichi di prestigio nelle Istituzioni, decide di ristrutturarsi organizzativamente eleggendo un Esecutivo e un Coordinamento di Segreteria che avranno il compito di guidare il partito verso gli appuntamenti politici ed elettorali prossimi.
Il Direttivo ha deciso, tra l’altro, di lanciare la campagna per il tesseramento oltre che invitare tutti quei compagni socialisti senza un’area di riferimento ad aderire ad un progetto per un unico partito socialista nell’ambito del centro-sinistra.
Il Direttivo decide inoltre di dotarsi di un giornale attraverso cui poter divulgare l’attività politica del partito su tutto il territorio provinciale.
Il Direttivo ha impegnato il Coordinamento di Segreteria a promuovere tutte le iniziative e gli interventi necessari per rivitalizzare l’attività politica di tutti i comuni della provincia, predisponendo un piano di intervento strutturale che consenta un minimo di agibilità.
Il Direttivo ha concluso i lavori elogiando il sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, l’assessore provinciale Donato De Carolis e tutti gli altri compagni presenti nelle istituzioni per l’impegno che profondono tutti i giorni e che in futuro li vedrà portare il partito verso mete sempre più importanti.
Al termine dei lavori il Direttivo ha eletto l’Esecutivo che risulta così composto: De Carolis Donato- Fasano, Tanzarella Domenico-Ostuni, Gravili Raffaele-Torchiarolo, Argentieri Luigi- Mesagne, Cofano Dino- Fasano, Carruezzo Giusy- Brindisi, Mangia Sergio- San Pietro Vernotico, Palma Sergio- San Pietro Vernotico, Perrini Enzo-Cisternino, Elia Vincenzo-San Donaci.
Il Coordinamento della Segreteria, che si muoverà di concerto con i compagni Donato De Carolis e Domenico Tanzarella rispettivamente Segretario e vice Segretario Provinciale, è stato affidato ai compagni: Aprile Rino, Perrini Enzo, Elia Vincenzo.
Si ricorda che la Federazione provinciale dello Sdi, in via Dalmazia 27, è aperta tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.00.
COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO SEGRETERIA PROVINCIALE SDI
|