Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Torna la compilation "Di talento in talento"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 14/10/2010

Torna la compilation "Di talento in talento"

Venerdì 15 ottobre 2010, alle ore 11.00, nella Sala Conferenze di Palazzo Granafei-Nervegna avrà luogo la conferenza stampa ufficiale di presentazione del nuovo progetto discografico 2ª Compilation “Di talento in talento… Grandi si diventa!!!”, l’album autoprodotto senza scopo di lucro dedicato ai giovani talenti canori del territorio brindisino.
Come per il precedente prodotto discografico, l’iniziativa nasce da una idea del Responsabile Provinciale Spettacoli ed Eventi dell’Ass.ne “Ambiente e/è Vita” Silvio Quistelli, in collaborazione con “Summer Time – Animazione & Spettacolo”, rappresentato da Nico Lorusso e Ilaria Lenzitti, e “G.A.R.D. – Giovani Artisti Riuniti i Diamanti”, rappresentata da Rita Montenegro.
Alla 2^ compilation partecipano 24 talenti locali divisi tra cantautori ed interpreti, scelti tra gli oltre 100 candidati che hanno partecipato alle selezioni, a cui sono stati assegnati 16 brani musicali incisi in uno studio di registrazione locale. Ad impreziosire il disco e come regalo agli ascoltatori, una bonus track, intesa dagli organizzatori come forma di ringraziamento nei confronti della musica italiana.
I responsabili, inoltre, hanno voluto dedicare una parte del booklet alla storia di Brindisi, in virtù di uno spiccato senso di appartenenza territoriale.
L’opera, uscita giovedì 30 settembre 2010, è stata realizzata grazie al sostegno di 56 esercizi commerciali brindisini. Il CD sarà distribuito gratuitamente dagli stessi commercianti alla propria clientela con la formula dell’”Omaggio Promozionale” a partire dal 18 ottobre 2010.
Il progetto discografico gode, per il secondo anno consecutivo, del Patrocinio del Comune di Brindisi e dell’Assessorato alla Politiche Giovanili nella persona dell’Assessore Cosimo De Michele e si avvale del partenariato di media come Studio100, Puglia Report Sky 925 e Idea Radio.
Alla Conferenza Stampa, che sarà moderata da Nico Lorusso, parteciperanno il Sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, l’Assessore alle Politiche Giovanili Cosimo De Michele, il Responsabile della Redazione di Idea Radio Antonio Ligorio, Silvio Quistelli e Rita Montenegro.
Nel corso della stessa, avrà luogo la cerimonia di consegna ufficiale del disco ai 24 artisti presenti in sala ad opera dell’Assessore De Michele in qualità di rappresentante istituzionale.
La Conferenza anticiperà la data di apertura del tour promozionale dell’Album in programma il 28 ottobre prossimo presso la Sala n° 5 del Maxicinema Andromeda di Brindisi.

COMUNICATO STAMPA SUMMER TIME – ANIMAZIONE & SPETTACOLO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page