Mesagne, 27/09/2010
Catturato il latitante Sandro Campana
Era latitante dal 4 Maggio scorso, quando non si fece trovare nell'appartamento di Mesagne dove era obbligato a soggiornare. Oggi gli agenti della Sezione catturandi della Squadra mobile di Brindisi e del Commissariato di Mesagne, hanno posto fine alla latitanza di Sandro Campana, 35enne di Mesagne, uno degli ultimi boss della branca mesagnese della Sacra Corona Unita.
Campana è stato rintracciato in una villetta di Boncore, frazione della località balneare di Porto Cesareo. Era assieme alla fidanzata
Secondo le prime indiscrezioni pare che il latitante sarebbe stato individuato la settimana scorsa e in questi giorni sarebbe stato seguito e sorvegliato nell’ultima settimana dai corpi speciali della Dia di Lecce.
Questa mattina, alle 10.15, la decisione di intervenire, arrestate il pregiudicato e condurlo dapprima negli uffici della Questura salentina e poi nel carcere di Lecce.
Sandro Campana, assieme al fratello Francesco, anch'egli latitante, è indicati dalla polizia come gli autori del tentato omicidio di Vincenzo Greco, 35 anni, di San Donaci, residente a Mesagne, compiuto il 1 Luglio scorso.
|