Brindisi, 01/10/2010
Nei mobili 150 grammi di droga: arrestato 20enne
Nella notte gli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi hanno tratto in arresto il 20enne brindisino Eupremio Serafini, per il reato di detenzione a fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
I fatti risalgono già dalla tarda serata di ieri allorquando sei equipaggi della Sezione Volanti ed una unità cinofila della Polizia di Stato, direttamente coordinate dal Dirigente delle Volanti V. Questore Agg. D’Alessandro Alberto, hanno eseguito numerose perquisizioni e posti di controllo nei quartieri Commenda, S. Angelo e S. Elia al fine di contrastare e prevenire la consumazione di reati soprattutto di natura predatoria e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione domiciliare a carico del Serafini il cane poliziotto “Dandy” ha segnalato la presenza di sostanza stupefacente accultata in alcuni mobili. Infatti, è stato rinvenuto oltre un etto e mezzo di hashish e marijuana, già pronti allo spaccio, nonché bilancini e materiale usati per il confezionamento delle dosi, tutto sequestrato.
Il Serafini è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione del magistrato inquirente D.ssa Iacoviello.
|