Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, In corso la mostra "100 titoli di libri per la Grecia"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 05/10/2010

In corso la mostra "100 titoli di libri per la Grecia"

Il "Centro per la Diffusione della Lingua e Cultura Greca- Dimitris Glaros" organo scientifico- culturale della “Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto”, diretto dalla prof Isabella Bernardini d'Arnesano, presenta a Brindisi la Casa Editrice “ARGO” con una mostra di libri dal titolo "100 titoli per la Grecia, il Mediterraneo, i Balcani e l'Oriente".
L'interessante mostra espositiva, che è già partita lunedì 4 ottobre, proseguirà fino il 6 novembre 2010, con orario di apertura al pubblico dalle ore 17:30 alle ore 21:30, presso gli spazi espositivi della "Casa del Turista" sul Lungomare Regina Margherita a Brindisi.
Tra le varie iniziative ed incontri collegate alla mostra da sottolineare quella di mercoledì 6 ottobre, alle ore 18:30, presso gli spazi espositivi della "Casa del Turista" sul Lungomare Regina Margherita a Brindisi. E’ in programma la presentazione della mostra da parte della prof Isabella Bernardini d'Arnesano e del direttore della casa Editrice “ARGO” prof Gianni Schilardi.
Invece, durante lo stesso incontro, torcerà alla dott.ssa Luisa Cosi e alla dott.ssa Annalisa Bianco, curatrice del volume “UN’ALTRA MUSICA, le bande in Terra d’Otranto”, la prima e direttrice dell’Archivio di Stato a Lecce, la seconda, la presentazione al pubblico il libro-catalogo dell’omonima mostra appena conclusa a Palazzo Nervegna.
L'ingresso naturalmente è libero e tutti i libri in esposizione saranno in vendita a prezzo di copertina.
Durante l’incontro di presentazione sarà offerto a tutti gratuitamente l’ottimo vino rosso "La Galatea" della "Brancasi" di Brindisi e caldarroste!

COMUNICATO STAMPA COMUNITA' ELLENICA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page