Si è tenuto ieri 4 ottobre 2010 la riunione della classe dirigente del Movimento che ha accolto la trasformazione della Lista Ferrarese nel nuovo soggetto Politico.
Il presidente del Movimento e’ Massimo Ferrarese, il vicepresidente è Sergio Ciullo e tesoriere del Movimento è Antonio Panettella
Durante l’incontro sono stati nominati ad unaminita’ il segretario provinciale pro tempore Giuseppe Salonna e vicesegretaria pro tempore Maria Luigia Salvatori.
Fondamento del Movimento consiste nel dare dignità al territorio, una dignità che nel tempo è stata calpestata per la scarsa presenza sui problemi e per l’assenza di rappresentatività della classe politica, non più eletta ma designata.
I numerosi dirigenti presenti hanno condiviso l’indirizzo individuato dal Presidente Ferrarese di voler traghettare questo Movimento verso quel grande Partito dei centristi e dei moderati, che riscontrando ampi consensi si propone di Governare il nostra Paese nel prossimo futuro.
Infine ha concluso il Presidente Ferrarese tutti siamo impegnati nello scrivere, insieme a tanti altri nostri amici una pagina importantissima della storia della nostra terra.