ANT: domani e domenica "i ciclamini della solidarietà"
Sabato 09 e domenica 10 ottobre il gazebo ANT sarà presente in Piazza Vittoria (angolo profumeria Limoni) dalle ore 9.00 alle 13.00 del mattino e dalle ore 17.00 alle 20.00 del pomeriggio.
Con un’offerta di 10 euro, i volontari della Fondazione ANT doneranno una piantina di ciclamino.
Per tutto il mese di ottobre la Fondazione Ant Italia Onlus offrirà un servizio di ascolto nazionale: gli oncologi della Fondazione risponderanno a quesiti sulla prevenzione dei tumori ed in particolare del melanoma.
Sarà sufficiente chiamare il numero verde 800.92.92.03 attivo tutti i lunedì ed i giovedì, dalle 9 alle 16.30.
Questo servizio sarà in gran parte sostenuto dalla raccolta fondi "Ciclamini della Solidarietà ANT.
Beneficeranno della raccolta fondi anche i ventuno ospedali domiciliari oncologici presenti in nove regioni italiane ed i Progetti di prevenzione messi in atto dalla fondazione.
Ad oggi sono più di 28.000 le visite di prevenzione gratuite messe in atto in 30 diverse province nei progetti melanoma, donna e tiroide.
Sponsor dell’iniziativa per Brindisi la concessionaria EUROCAR s.r.l. che sarà presente nel gazebo ANT con la nuova Fiat 500 Twin Air.