Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, D'Angelo e Martucci chiedono lumi sui contributi per affitto



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 12/10/2010

D'Angelo e Martucci chiedono lumi sui contributi per affitto

I contributi sugli affitti per l'anno 2008 sono all'oggetto di una interrogazione urgente rivolta da Cosimo D'Angelo e Teodosio Martucci, consiglieri comunale di "Noi Centro" al Sindaco di Brindisi, al Presidente del Consiglio Comunale ed al Segretario Generale dell'Ente.
Di seguito ne riportiamo integralmente il testo:

I consiglieri comunali Martucci Teodosio e D’Angelo Cosimo, ricordano come il comma 2 dell’art. 43 del D. Lgs 267/2000 stabilisca testualmente che:
”I consiglieri comunali e provinciali hanno diritto di ottenere dagli uffici, rispettivamente, dal comune e dalla provincia, nonché dalle loro aziende ed enti dipendenti, tutte le notizie e le informazioni in loro possesso, utili all’espletamento del loro mandato”, mettono anche in evidenza che il Regolamento del Consiglio Comunale all’art. 60 sancisce la possibilità, ai consiglieri comunali, di presentare interrogazioni o interpellanze.
Pertanto, i sottoscritti interrogano il sig. Sindaco per conoscere se corrisponda al vero che il pagamento dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni per l’anno 2008 (Determinazione di Liquidazione n. 4707 del 09/09/2010) sia avvenuto, da parte della tesoreria comunale, con notevole ritardo tanto che per alcuni cittadini la liquidazione del contributo risulta essere avvenuta il 13/10 u.s..
Premesso che il pagamento è avvenuto secondo l’ordine alfabetico delle lettere iniziali del cognome, si chiede se tale ritardo e tale organizzazione di pagamento dei contributi, sia avvenuta di concerto tra la banca (Ente tesoriere) e l’Amministrazione Comunale (Ente pagatore); si vuole conoscere il termine entro il quale l’istituto bancario – secondo il disposto della convenzione firmata con il comune – deve liquidare il contributo ai cittadini e qualora tale termine sia stato superato, cosa ha fatto l’Amministrazione Comunale per richiedere il rispetto dei tempi di pagamento.
Infine, si chiede di conoscere se alcuni cittadini sono stati pagati in giorni diversi da quelli indicati dalla lettera iniziale del cognome; in caso positivo, si chiede di conoscerne il numero e le motivazioni che hanno permesso alla tesoreria di pagare.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page