Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Logo città di Brindisi: la voce della New Basket



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/10/2010

Logo città di Brindisi: la voce della New Basket

La società New Basket Brindisi prende atto con rammarico di quanto sta accadendo in riferimento ai rapporti con l’Amministrazione Comunale.
Al settimo anno di attività ci è stato comunicato, peraltro soltanto a fine settembre, che l’Ente locale brindisino aveva intenzione di apporre sul parquet di gioco, nella lunetta centrale, il logo della città. Fino ad oggi, infatti, tale superficie è stata totalmente disponibile e quindi impiegata dalla società per collocare un adeguato spazio pubblicitario.
Proprio quest’anno, nonostante le chiare e documentate necessità di carattere economico determinate dal dover affrontare il massimo campionato nazionale, il Comune di Brindisi ha stabilito di privare la New Basket Brindisi di un cospicuo e irrinunciabile introito.
Il tutto, peraltro, dopo mesi rispetto a quando l’accordo commerciale con una importante azienda era stato definito in ogni dettaglio.
Non è pensabile, infatti, che si possa immaginare che la gestione di un sodalizio militante in serie A/1 possa avvenire senza una adeguata programmazione tecnica ed economica attraverso cui sono stati ottenuti i prestigiosi risultati che sono sotto gli occhi di tutti e che non possono non rappresentare un motivo di vanto per l’intera città.
Va precisato, inoltre, che la società ha comunicato ufficialmente al Comune di Brindisi di aver individuato soluzioni alternative che avrebbero assicurato altrettanta – se non superiore - visibilità all’Ente e proprio questo avrebbe rappresentato il contenuto di un colloquio già fissato per oggi tra i vertici della New Basket Brindisi ed il Sindaco Mennitti.
Stamani, invece, a prim’ora, una squadra di operai ha impresso nella lunetta di centrocampo il logo del Comune considerando in tal modo, di fatto, conclusa qualsiasi ipotesi di mediazione.
La New Basket Brindisi, pertanto, si vede costretta a disdire il contratto commerciale con tale azienda e quindi a rinunciare alla relativa somma.
Spiace constatare che non ci sia ancora piena consapevolezza dei sacrifici che comporta la presenza in un campionato di tale prestigio, con ritorni di immagine che inevitabilmente si ripercuotono positivamente sulla città e spiace ancor di più aver preso atto che non vi è stata alcuna volontà di individuare una soluzione per far fronte al problema, evitando un danno economico alla società e soprattutto la interruzione di un importante rapporto commerciale in una fase in cui la crisi economica rende estremamente difficoltoso reperire sponsorizzazioni.

NEW BASKET BRINDISI
Ufficio comunicazione


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page